Convenzione Andrea Pastore - agente in attività finanziaria

Io sottoscritto Andrea Pastore in qualità di agente in attività finanziaria di primario intermediario finanziario nazionale (AVVERA SpA – Gruppo CREDEM Banca) con oltre 25 anni di esperienza nel settore dei finanziamenti alle famiglie e regolarmente iscritto presso l’OAM A13356 (organismo degli agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi sotto la vigilanza della Banca d’Italia) e IVASS E000629927 (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni), pongo a disposizione dei soci UNUCI, ed i loro familiari, consulenze gratuite per quanto riguarda i prestiti personali e prestiti contro cessione del quinto dello stipendio/pensioni e/o delegazioni di pagamento (art. 1260 del Codice Civile - D.P.R. 5 gennaio 1950, n. 180 e successive modificazioni ed integrazioni, ed il regolamento attuativo approvato con D.P.R. n. 895/1950 e art. 1 comma 137 della Legge n. 311/2004).

NB EMERGENZA COVID - 19

VISTO IL PERDURARE DELL'EMERGENZA SANITARIA E PER UNA MAGGIORE SICUREZZA PER TUTTI, POSSO GARANTIRE UN SISTEMA DI RICONOSCIMENTO A DISTANZA TRAMITE IL QUALE, GRAZIE A TECNOLOGIE INNOVATIVE ED ALLA PORTATA DI TUTTI, E 'POSSIBILE ISTRUIRE E COMPLETARE LE PRATICHE DI SARE DENZA UFFICIO / FILIALE O INCONTRARCI DI PERSONA.

Inoltre garantisco:

  • Possibilità di consulenza gratuita e senza impegno anche presso la sede UNUCI (da concordare preventivamente).
  • Tasso di interesse tra i più bassi del mercato creditizio nazionale (TAEG massimo dell'operazione in funzione dell'impiego e dell'età del cliente e parametrizzato sui tassi effettivi globali medi rilevati trimestralmente dalla Banca d'Italia).
  • NESSUNA COMMISSIONE di mediazione creditizia per: consulenza, istruttoria, approvazione o eventuale rifiuto da parte della società erogante, ritiro in qualsiasi momento anche senza motivazione da parte del cliente, liquidazione pratica e gestione post vendita.
  • Supporto gratuito per le richieste della posizione creditizia personale presso le banche dati nazionali gestite dalle società: CRIF (Centrale Rischi Impegni Finanziari), CTC (Consorzio Tutela del Credito), Centrale Rischi Banca d'Italia, Banca Dati ASSILEA.

 

Perché scegliere un finanziamento con pagamento delle rate tramite trattenuta diretta in busta paga / pensione?

  • Tasso di interesse (soprattutto per dipendenti statali e pensionati) molto più basso dei prestiti personali tradizionali.
  • Durate fino a 120 mesi (10 anni) così da avere un impegno mensile più idoneo possibile alle proprie possibilità.
  • Possibilità di finanziare, anche con cifre importanti, pensionati senza coinvolgere coniuge o familiari, con durate fino a 120 mesi con età massima una scadenza di 89 anni coperti da assicurazione fino al pagamento dell'ultima rata. (Es. Un pensionato di 79 anni potrà richiedere un finanziamento fino a 10 anni - un pensionato di 81 anni, fino ad un massimo di 8 anni).
  • Possibilità di finanziare cifre importanti per giovani dipendenti statali con solo 9 mesi di anzianità senza ulteriori firme di coobbligazioni, fidejussioni o altre garanzie.
  • Il finanziamento è assicurato contro il rischio vita ed impiego (per dipendenti privati ​​in caso di eventuale licenziamento per giustificato motivo) viene richiesto obbligatoriamente dalle norme attuali ed il COSTO E' A TOTALE CARICO DELLA BANCA EROGANTE; in questo modo, viene garantita la stabilità economica sia del cliente che dei suoi familiari in caso del sopraggiungere di un tragico evento.
  • Possibilità di essere finanziato anche in presenza di disguidi bancari / finanziari sia passati che in corso.
  • Ottimo servizio per chiudere eventuali altri prestiti con un unico finanziamento a tasso di interesse più basso e con rate più idonee alle esigenze familiari.

 

Per informazioni e appuntamenti:

Andrea Pastore - 378/3022538

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina FB: ANDREA PASTORE - AGENTE IN ATTIVITA 'FINANZIARIA

Agente in attività finanziaria

OAM A13356

IVASS E000629927


Stampa